Piani di lavoro

Tonic Studios Tim Holtz Glass Media Mat

MR007021

Nuovo prodotto

Piano da lavoro

Maggiori dettagli

43,90 €

Dettagli

Il Glass Media Mat progettato da Tim Holtz per Tonic Studios è uno strumento multifunzionale con superficie in vetro.

Usa il piano con colla, vernice, gesso e quant'altro: quando hai finito di creare, rimuovi semplicemente il craft mat e lavalo, è così facile! Puoi pulirlo mettendolo nella lavastoviglie, sciacquandolo nel lavandino o pulendolo con solventi. Puoi anche mescolare le tue vernici, pennarelli, inchiostri e altro; utilizzare la parte in vetro nero del tappetino per miscelare o sull'area della tavolozza bianca, usa un pennello umido o un pennello per l'acqua e prendi il tuo colore preferito; inizia a divertirti mescolando acquerelli, inchiostri, pastelli e altro sull'area della tavolozza. I medium a base acquosa non si asciugheranno mai in superficie. 

Tappetino in vetro temperato nero con area di lavoro 12"x 14". Dispone di misurazioni in cm e pollici. 
La griglia del righello si trova sotto il tappetino di vetro nero temperato, quindi non preoccuparti che le misure svaniscano nel tempo.
Ogni quadrato sull'area di lavoro del vetro nero misura 1"x 1". 
Un'area antiaderente rimovibile e resistente che misura 7 ½"x 11". Il tappetino bianco è realizzato in silicone sul retro, che impedisce di spostarsi nello spazio di lavoro.
L'area della tavolozza bianca vanta una griglia di 25 quadrati che può essere utilizzata come tavolozza dei colori per il tuo progetto o per la miscelazione; i tuoi medium non si asciugheranno su questa superficie.
Piedi durevoli sul fondo del tappetino che sollevano leggermente il tappetino.

Misure totali: 23''x14'' (58,42x35,56cm)

Video: qui e qui

ACCESSORI: quiqui