ORDINI APERTI/CUMULABILI
E' possibile effettuare ordini da lasciare aperti, ovvero cumulabili, in modo che ne possano seguire uno o più successivi da aggiungere al primo fatto con questa modalità, secondo la seguente procedura:
1) Sarà sufficiente selezionare la modalità "LASCIA APERTO IL MIO ORDINE" nello step 4 "Spedizione" in fase di finalizzazione dell'ordine. N.B.: per questo primo ordine da lasciare aperto saranno imputate le spese di spedizione sulla base della località di destinazione e della normale soglia impostata dal nostro e-shop ai fini della spedizione gratuita o ridotta (in caso di isole minori e zone disagiate);
2) Si potranno effettuare successivi ordini di qualunque importo e senza aggravio di spese di spedizione, da aggiungere al primo ordine aperto già effettuato e non ancora spedito, selezionando nello step 4 "spedizione" l'opzione "AGGIUNGI AD ORDINE APERTO ESISTENTE". Tale opzione è visualizzabile se e solo se è stato già effettuato un primo ordine da lasciare aperto;
3) Dallo STORICO ORDINI del proprio account, si potranno visualizzare tutti gli ordini ancora nello stato "APERTO" e decidere di farli spedire (in un'unica soluzione) cliccando sull'apposita scritta "RICHIEDI SPEDIZIONE ORDINI APERTI". La spedizione verrà effettuata secondo le normali tempistiche. Una volta inoltrata la richiesta di spedizione non sarà più possibile procedere con ulteriori integrazioni.
Gli ordini aperti e successivi non possono essere modificati.
Per gli ordini aperti non sono accettati pagamenti in contrassegno (l'opzione viene automaticamente disabilitata).
Si raccomanda inoltre il rispetto delle condizioni di pagamento stabilite per i bonifici bancari (5gg. lavorativi), pena l'annullamento dell'ordine e quindi lo svincolo degli articoli con esso riservati.
Sarà sempre possibile effettuare normali ordini da spedire secondo le classiche modalità di gestione del singolo ordine, anche se nel contempo si hanno altri ordini aperti per i quali non si vuole ancora richiedere la spedizione.