1. Non riesco a pagare tramite circuito Paypal, cosa faccio?
Leggi qui: https://bit.ly/3dvtV05
2. Ho problemi con il sito su dispositivo mobile, cosa faccio?
La maggior parte dei problemi si verifica con le ultime versioni dell'applicazione Browser per dispositivi mobili.
Si prega di utilizzare una diversa applicazione per la navigazione, ad esempio Chrome.
Se i problemi permangono, provi a cancellare la cache.
Qualora i problemi non fossero risolti, contatti il nostro servizio clienti e ci indichi il problema, specificando da quale dispositivo visualizza il sito e, se può, ci mandi in allegato una stampa della schermata del sito con l'errore (screenshot). Ci aiuterà a risolvere il problema più velocemente.
3. Non riesco a pagare tramite circuito Paypal, cosa faccio?
Leggi questo documento: https://e.pcloud.link/publink/show?code=XZzR9XZkgpXv4I5MFYuASl1nxAJURw4AEcy
4. Ho carrelli diversi su diversi dispositivi o browser, perché?
Il sistema prevede che ogni cliente possa avere più carrelli attivi contemporaneamente, legati a diversi dispositivi o diversi browser sullo stesso dispositivo. Perché succede? Esempio: l'utente è autenticato sul sito usa un browser come Chrome, Firefox, Safari, ecc ... e riempe il carrello "A". Lo stesso utente visita il sito sul proprio smartphone usando il browser dedicato. Se l'utente riempe il carrello "B" non essendo autenticato e successivamente fa il login, una volta autenticato questo continuerà a vedere il carrello "B". Se lo stesso utente controlla sul PC, dove era rimasto autenticato, vedrà il carrello A. Quindi si saranno creati due carrelli distinti che l'utente potrà gestire separatamente sui due dispositivi. Qualora si vogliano uniformare i carrelli occorre scegliere una delle seguenti operazioni: 1) cancellare i cookies del browser che visualizza il carrello indesiderato. 2) fare il logout sul dispositivo e il browser in uso, seguendo con una nuova autenticazione a carrello vuoto. In ognuno dei due modi, al nuovo login verrà visualizzato l'ultimo carrello creato in ordine cronologico. Se ad esempio si cancellassero i cookies del browser del PC, al nuovo login l'utente vedrebbe il carrello "B" che è l'ultimo creato in ordine cronologico.
5. Non riesco a pagare tramite circuito Paypal, cosa faccio?
Leggi questo documento contenente la spiegazione del sistema di sicurezza che sta implementando il circuito Paypal: https://e.pcloud.link/publink/show?code=XZzR9XZkgpXv4I5MFYuASl1nxAJURw4AEcy
6. Non riesco a selezionare la provincia in fase di iscrizione da dispositivo mobile, cosa faccio?
Il problema si verifica con le ultime versioni dell'applicazione Browser per dispositivi mobili.
Si prega di utilizzare una diversa applicazione per la navigazione, ad esempio Chrome.
7. Non ricevo le email automatiche dal sito per la registrazione, per il tracking number e altro. Perchè?
Le email automatiche potrebbe finire nello spam. Prova a controllare, altrimenti contattaci!
8. Come si effettua un ordine?
La modalità per effettuare un ordine sul nostro sito è specificata nelle Condizioni di Vendita dal punto 4 in poi a questo link.
9. Non riesco ad usare un COUPON, cosa devo fare?
Se il problema è che non si riesce a visualizzare il box in cui inserire il codice del COUPON, eseguire la seguente procedura: andare nella cronologia del proprio browser, su "cancella dati di navigazione", mettere la spunta su "cookie e altri dati di siti e plug-in" e su "immagini e file memorizzati nella cache" e cliccare su "cancella dati di navigazione". Ripetere la procedura di acquisto.
Se non funziona il codice del COUPON, il motivo è che potrebbe essere scaduto o non essere valido sui prodotti scelti.
Non esitate, comunque, a contattarci.
10. Ho bisogno di prodotti personalizzati, cosa faccio?
Se hai bisogno di prodotti personalizzati, come ad esempio un certo numero di forme in feltro, di colori diversi o di un determinato colore, scrivici! Saremo lieti di trovare una soluzione.
11. Ho bisogno di quantità maggiori di un prodotto rispetto a quelle disponibili, cosa faccio?
Se hai bisogno di particolari quantità di un prodotto, ad esempio per confezionare delle bomboniere, non esitare a scriverci! Saremo lieti di fornire il servizio di cui hai bisogno.
12. Cerco un prodotto che non trovo nel vostro catalogo, cosa faccio?
Se cerchi un prodotto in particolare che non è presente nel nostro catalogo, non esitare a scriverci! Saremo lieti di cercare di aiutarti a reperirlo!
13. Posso acquistare senza creare un account?
No. Per acquistare sul nostro sito, il sistema ti richiederà la registrazione. In pochi semplici passi, potrai creare il tuo account, in modo da poter gestire al meglio i tuoi ordini, la tua lista di prodotti preferiti, le note di credito e tutti i tuoi dati personali.
14. E' possibile acquistare dall'estero?
Al momento è possibile acquistare dall'estero solo se si è residenti in Italia e la consegna avviene sul territorio italiano.
15. Quali sono le condizioni generali per acquistare sul sito?
Le Condizioni di vendita del sito ilmurrillo.it sono dettagliate a questo link.
16. E' previsto il diritto di recesso?
Certo, il diritto di recesso è previsto per legge. Puoi trovare i dettagli tra le Condizioni di Vendita a questo a questo link.
17. Quali sono le modalità di consegna?
Consegnamo a domicilio su tutto il territorio italiano, comprese le isole, tramite corriere espresso, all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine.
18. E' previsto il ritiro in sede?
Si, ilmurrillo.it offre la possibilità di ritirare in sede presso il nostro magazzino. Non essendo un negozio fisico, occorre prendere un appuntamento per il ritiro.
19. Quali sono i costi di spedizione?
I costi di spedizione variano in base all'importo totale dell'ordine ed alla località di destinazione.
Per ordini dai 70 € in su la spedizione è gratuita (ad eccezione di Calabria, Isole maggiori e minori, Livigno e Venezia Laguna).
Puoi visualizzare il dettaglio delle tariffe attualmente applicate al seguente link.
20. Che modalità di pagamento accettate?
Puoi trovare tutte le modalità di pagamento accettate e i dettagli per effettuarlo a questo link.
21. Come accedo al Blog per commentare i post?
Puoi accedere con il tuo account Facebook, cliccando sempre nell'apposito box, su "Entra con Facebook".
22. Non trovo la mia domanda, cosa faccio?
Se tra queste faq non trovi la domanda e la risposta di cui hai bisogno, non esistare a scriverci all'indirizzo email: info@ilmurrillo.it